Blogleomajor saluta tutti!

Dopo due anni di onorato servizio e 140000 visualizzazioni, Blogleomajor saluta tutti i suoi lettori, gli studenti della redazione, quanti hanno collaborato con articoli, commenti, fotografie, filmati, polemiche e approfondimenti e tutti quelli che hanno creduto che questo blog potesse essere un luogo per costruire una comunità pensante.

Prima o poi le cose finiscono, certe volte – a crederci – si trasformano.

Un pensiero su “Blogleomajor saluta tutti!

  1. Gentile Admin,
    è da un pò che non entro su questo blog, lo testimonia il tempismo non proprio rapace della mia risposta. Questo blog poco dopo che ormai un pò di anni fa suggerii al preside allora Chiarotto di aprire un blog della scuola gestito e pensato da un gruppo di volenterosi studenti che avessero voluto impegnarsi intorno a un tavolo qualche pomeriggio per dare sfogo alla loro vena artistica o giornalistica che fosse. Poco dopo il preside evidentemente diede l’incarico di dare forma al suddetto progetto a un professore che si fosse reso disponibile.
    Ora devo fare i complimenti per come Lei ha gestito e animato questa pagina in questi anni però raccogliendo la sua suggestione vorrei credere in un blog gestito e amministrato da studenti, vorrei credere in uno spazio per gli studenti libero dalla censura ( magari alle volte anche corretta) di un adulto che dia un profilo istituzionale.
    Le cose ha crederci si trasformano, ma le idee corrono sulle gambe degli uomini e vengono permesse e promosse dalle istituzioni.
    Un augurio perchè questo accada.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>